lunedì 4 gennaio 2010

Un dolce inizio!


Ancora non vi ho detto la novità più bella che mi ha portato questo 2010!

La sera di capodanno la mia migliore amica e suo marito hanno chiesto a me ed al mio fidanzato di diventare madrina e padrino del bimbo che stanno aspettando :-*
Chiaramente noi siamo contentissimi, non vediamo l'ora che arrivi ed io ho deciso di celebrare questo evento a modo mio, ho deciso infatti che voglio inventare un cioccolatino in onore del piccolo/a quindi oggi, come vedete, ho dato il via agli esperimenti!

Il cioccolatino ancora non ha un nome e neanche una versione definitiva, i 2 ripieni che ho ideato oggi sono molto buoni, ma ancora da perfezionare ed inoltre mi sembrano più adatti ad un maschietto che ad una femminuccia, io però ho già in mente un altro paio di idee da provare nel caso in cui Giuggolo (questo è il nomignolo che ho dato al bimbo visto che ancora non sappiamo il sesso) fosse una donzella ;;)

Nessun commento:

Posta un commento