Buongiorno mie care!
Oggi non pubblicherò una vera e propria ricetta... più che altro potete considerarlo uno spunto per un goloso ed economico regalo di San Valentino per le vostre dolci metà, io li ho fatti un paio d'anni fa...
CIOCCOCUORICINI all'ARANCIA
Non dovete fare altro che sciogliere a bagno maria del cioccolato o bianco o fondente con mezza fialetta di aroma all'arancio, aggiungere un po' di scorza d'arancia grattugiata, riempire i vostri stampini a forma di cuore quindi lasciar freddare ed indurire in frigorifero.
Sformare e porre ogni cioccolatino in un pirottino di carta e confezionare un bel vassoio, ma mi raccomando ... fate tutto con tanto amore ;-)
con questi semplicissimi bon bon partecipo a “Un dolce al mese- Febbraio 2013 - Cioccolatini, caramelle & Co...” della dolcissima Morena
Il regalo più bello... Re devii dire sicuramente apprezzato! Un bacione!
RispondiEliminaGolosissimi!!!
RispondiEliminaIo non ho mai fatto i cioccolatini a casa.. mi mancano le formine:) sarebbe bello anche avere qualcuno a cui regalarli però!
RispondiEliminaA presto Carly
Carissima, questi cioccolatini sono STREPITOSI....complimenti.
RispondiEliminaTi aspetto da me per rispondere ad alcune domande per conoscerti meglio.
Coscina di pollo
tesoro innanzitutto scusami per l'assenza.. sono stata eclissata 10 giorni a causa delle tonsillite della mia piccola... adesso è in via di guarigione e ho ripreso i contatti con la realtà virtuale:) i tuoi cioccolatini sono piccoli capolavori! ne ho preparati anch'io alcuni! spero di riuscire a postarli settimana prossima.. tempo e impegni permettendo.. brava:* un abbraccio:)
RispondiEliminaCiao tesoro!!! Che carini che sono i tuoi cioccolatini!!! Romantici e profumati, perfetti per Sa Valentino e soprattutto veloci da preparare!!!
RispondiEliminaInseriti per la mia sfida di febbraio!
Grazie milleeee!!!
Un bacio,
More
Ottimi! di sapore e di aspetto. Un bellissimo regalo. Grazie Amo'! Buon San Vale!!!
RispondiElimina