martedì 26 aprile 2011

COSA E' SUCCESSO A BIETOLIN@??? Una nuova rivelazione + 1 nuovo CONTEST

Carissime amiche,
finalmente vi posso raccontare cosa è successo 10 giorni fa!


Sì, perchè lo scorso sabato 16 Aprile è stato uno dei giorni più belli, divertente ed entusiasmanti della mia vita, ma andiamo per ordine.

Erano le 07,30 è già avevo aperto gli occhi, non riuscivo più a dormire, forse inconsciamente già sapevo che stava per succedere qualcosa d'intrigante... non volendomi alzare così presto ho acceso la televisione e mi sono acquattata a fianco al mio morosino guardando Gambero Rosso e facendo un po' di coccole al mio Davide.

Dopo un po' ci siamo alzati e siamo andati a far colazione con un bel caffè ed una deliziosa fetta di Plumcake Nocciole e Cioccolato (che prima o poi posterò) che avevo preparato per "rinnovare" il meraviglioso vassoio che avevo appena vinto col contest di Natalia.

Appena finita la colazione, riassetto tutto e mi cade l'occhio sul divano:
















"e quello??? che cosa è quello?"















esclamo sorpresa guardando Davide































come vedete è una piccola "mappa"; è una micro-cartina in cui è illustrata, nello specifico, la nostra camera da letto!

"La vedi la X rossa?" - mi chiede Davide - "... e cosa c'è scritto sulla mappa?"

ed è stato così che è cominciata la MIA CACCIA al TESORO.

Sono corsa subito su in camera e sopra al cuscino ho trovato una piccola scatolina dorata, dentro alla scatolina c'era una barretta di legno e mosaico (non so se ve lo ricordate, ma Davide è un mosaicista con la passione per il legno e adora creare di tutto utilizzando questi materiali), sotto alla barretta c'era un bigliettino che diceva:

Bietolin@... c'è un pacco per lei!

Ho guardato e riguardato quella barretta 5 o 6 volte senza capire che diavolo fosse, ma appena letto il bigliettino ho capito che dovevo correre ad aprire la buchetta della posta per vedere se per caso dentro ci poteva essere un altro indizio ... e così è stato!

Nella buchetta della posta c'era un'altraGrassetto scatolina contenente un altro bigliettino con un nuovo indizio ed una piccola R sempre fatta di legno e mosaico .... appena l'ho vista ho gridato:















"LETTERE! allora sono lettere e la barretta che ho trovato nella prima scatolina era una I e non una barretta!"

e così la caccia al tesoro è andata avanti: dentro la lavatrice, nel microonde, dentro una pantofola, sopra la cappa della cucina, dietro lo specchio del bagno, sotto un peluche ... insomma, ho fatto il giro della casa 2 o 3 volte con Davide che mi veniva dietro con una scatola dove apporre di mano in mano scatoline, bigliettini e letterine ... queste:

















alla fine, dopo aver recuperato 13 lettere ed un punto interrogativo (?) ho trovato un altro bigliettino che diceva:















" Complimenti! Hai finito il primo gioco! "


nel retro di questo biglietto c'era però un altro indizio tramite il quale ho trovato un supporto, una sorta di leggio, a quel punto Davide mi ha fatto sedere sul divano e mi ha detto:

"Il prossimo gioco consiste nel mettere in ordine le lettere e formare una frase!"

Insieme alle lettere avevo trovato un punto interrogativo, era chiaro che non si trattava di una semplice frase, ma di una domanda:








































una domanda che aspettavo da tantissimo tempo,















































una domanda alla quale sapevo esattamente cosa rispondere,





















una domanda che più di ogni altra cosa mi ha riempito di immensa gioia:
























































*.*


quando Davide si è reso conto che avevo capito di cosa si trattava si è inginocchiato, ha tirato fuori una scatolina di legno piena di cuoricini (chiaramente costruita da lui) contenente uno splendido anello ed io ... io non ho capito più niente!

Mi veniva da ridere, da piangere, avevo il voltastomaco ed abbiamo cominciato a parlare di tutto, tanto che ad un certo punto mi ha detto:
















" ... poi magari quando ci hai pensato mi fai avere una risposta?!?"

Vi assicuro che è stata un'emozione enorme, meravigliosa e straordinaria; questa fantastica opera d'arte è diventata il "MIO MONUMENTO" (qui vedete anche la scatolina dell'anello)




adesso si trova sul mobile della sala; ogni tanto mi ci fermo davanti, lo guardo, lo ammiro, sorrido e gongolo!!!!


















Insomma ragazze il sunto di questo post è che:

BIETOLIN@ SI SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

... e qui entrate in campo voi!

Sì, perchè prima di sposarsi Bietolin@ deve assolutamente dimagrire, in fondo il tempo c'è, la data che abbiamo pensato per il matrimonio è il 26 Maggio 2012, quindi c'è tutto il tempo per perdere un po' di peso, ma se continuo a postare dei dolci non ce la farò mai, ho bisogno del Vs aiuto, parte quindi il nuovo contest:


"Ricette LIGHT per una sposa ... HAPPY!


...campagna di supporto per Bietolin@ Sposin@"



















Le regole sono semplici:

1. Il concorso inizia oggi 25-04-2011 e terminerà il giorno del mio compleanno il 07-07-2011.
2. Sono valide solo ricette inedite, ovvero pubblicate NON prima di oggi 25-04-2011 e preferibilmente corredate da almeno una fotografia.

3. Le ricette devono essere composte preferibilmente da:
CARNI BIANCHE
FORMAGGI MAGRI
PESCE
VERDURE
LEGUMI
FRUTTA
4. Sono assolutamente vietati:
FRITTI
INTINGOLI a base di salse grasse tipo MAIONESE e simili
DOLCI IPERCALORICI
5. Mi piacerebbe molto se chi ancora non lo è volesse diventare mio sostenitore.
6. Occorre inserire il banner del concorso sia nel post candidato al contest che nella vostra home page linkando questo post.
7. Occorre lasciare il link alla ricetta in un commento a questo post.
8. Si può (anzi sarebbe meglio) partecipare con più ricette, ma ogni ricetta dovrà essere pubblicata in un singolo post.
9. Chi non ha un blog, oppure un sito web, può inviare la ricetta con le foto formato JPEG all'indirizzo:
bietolina81@gmail.com .

Ci saranno sicuramente dei premi, non ho ancora deciso quanti e quali .... ho tante di quelle cose per la testa che è già tanto se sono riuscita a scrivere questo post e sarà davvero un miracolo se riuscirò a continuare a frequentare con regolarità la blogosfera... credo che possiate capirmi ;-)

Quindi... forza ragazze, al lavoro e se avete dubbi non esitate a chiedere!!!

Ecco l'elenco delle ricette in gara:
01. Sara con ROTOLINI DI TACCHINO, SPINACI E PEPERONI
02. Vicky con INSALATA di TACCHINO e FUNGHI con CAVOLFIORE e RICOTTA , COPPA di FRUTTA al KEFIR ed anche con PANCAKES di RISO con CREMA di FRAGOLE
03. Stefania con FARRO con ZUCCA
04. Anna con FINGER FOOD SENZA GLUTINE
05. Vale con GNOCCHETTI con DATTERINI e MOZZARELLA
06. Speedy70 con CAROTE allo YOGURT e NOCI e con PIZZA alla SEGALE con CAROTE e CRESCENZA
07. Rosalba con SALMONE STUFATO con CARDAMOMO, ZENZERO e FINOCCHIETTO
08. Meg con PIADINA VEGETARIANA ed anche con INSALATA LOUISIANA
09. Dessi con CONTROFILETTO alla GRIGLIA con SALSA KIOPOOLU
10. Elisa con PASTA con RICOTTA ZENZERO e LIMONE ed anche con PRIMAVERA di MELANZANE
11. Cinzia con ALICI nell'ORTO e con TORTINO di VERDURE e TONNO
12. Natalia con ZUPPA di FARRO e PISELLI e MINESTRONE di RISO
13. Lori con ZUPPA di RISO e LEGUMI, con STRAWBERRY CHEESECAKE LIGHT e con FINTO RISOTTO AGLI ASPARAGI
14. Jeggy con INSALATA BARCELLONESE e con POLPETTE di ZUCCHINE e TONNO
15. Melinda con
INSALATA CALDA di POLLO e VERDURE e con FRITTATA VERDE al FORNO
16. Singer Food e Schiccherie con
SFORMATINO VEGETARIANO
17. Lucy con
MERLUZZO alla LUCY LIGHT
18. Laura con
MOUSSE di FRAGOLE LIGHT
19. Sarah con
LA PARMIGIANA di ANDREINA e con FUSILLI INTEGRALI con MOZZARELLA, CILIEGINI e RUCOLA
20. Marty con ZUCCHINE RIPIENE di TONNO e PATATE
21. Stefano e Veronica con
COUS COUS con POLLO alla PIASTRA
22. Gloria con
INSALATA FREDDA di MIGLIO, con SURIMI con VINAGRETTE PICCANTINA, con FRITTATINA al FORNO con ASPARAGI, con INSALATA FREDDA di MIGLIO e VERDURE, con CUORI di GRAGNANO con ASPARAGI ed anche con ORECCHIETTE con CAVOLO CAPPUCCIO
23. Giulia con
TARTARRE di TONNO
24. Francesca con
PASTA SUPER LIGHT ZUCCHINE e LIMONE, con POLPETTE ai PISELLI LIGHT e con CIAMBELLA LIGHT al PHILADELPHIA
25. Rosalba con
TROFIE al PESTO di ERBE AROMATICHE, con BUDINO al CIOCCOLATO SENZA SENSI di COLPA, con LINGUINE al SUGO di PEPERONI e GAMBERETTI, con LASAGNE VEGETARIANE, con TROFIE al TONNO con CIPOLLE al MARSALA, BUDINO LIGHT alla FRAGOLA e con POLLO alle MANDORLE ALLEGGERITO
26. Ele con
COPPETTA delle PRINCIPESSE
27. Sere con
CHICCHE con ASPARAGI e POMODORINI e con FARFALLE INTEGRALI con BROCCOLI e POMODORINI PICCANTI
28. Cinzia con INSALATA di RISO LEGGERA LEGGERA
29. Neve di Marzo con
TORTA CAPOVOLTA con PESCHE e MARASCHINO GLUTEN FREE e con TORTA MOKA
30. Vale con
TAGLIATELLE con SPINACI, con INSALATA di RISO, con PATATE PREZZEMOLATE, POLLO con POMODORINI e OLIVE e con BRUSCHETTA MANIA
31. Cuoca Gaia con
CREMA di BROCCOLI con PATATE PICCANTI
32. PaolaDany con
INSALATA EOLIANA con TONNO
33. Eli & Vero con BROWNIES LIGHT e con INVOLTINI di TACCHINO al PHILADELPHIA e RUCOLA
34. Anny con il BULGHUROTTO per il SOLSTIZIO d'ESTATE
35. Molly con la sua
FRUTTA in CRISTALLO
36. Simona con
NASELLO PROFUMOSO e con BRUSCHETTINE FANTASIA
37. Dann con
INSALATA di GRANO e con INSALATA di RISO al PESTO
38. Anny con
MINI-PLUMCAKE allo YOGURT con CILIEGIE ed ALBICOCCHE
39. Ferdinando con
SALSA di MOSTARDA
40. Chiara con
POLLO all'ACETO BALSAMICO e con MUFFINS INTEGRALI allo YOGURT
41. Minicuoca con INSALATA FREDDA di POLLO alla CURCUMA
42. Francesca con TONNO FRESCO alla GRIGLIA
43. Carla Emilia con CALAMARATA con TARTARE di TONNO, PETTO di POLLO FARCITO alle OLIVE e con ROTOLO di SPINACI
44. Elisabetta con BOCCONCINI di BRESAOLA
45. Carla con APRICOTS CAKE, SPIEDINI 3P e con PIZZA? NO PIZZAIOLE!
46. Mariabianca con le FETTE BISCOTTATE
47. Fragolina con TRANCIO di PESCE SPADA PANATO al FORNO
48. Barbara con SNACK di CECI alla PAPRIKA e con INVOLTINI con CAROTE e SESAMO
49. Serena con FINTA LASAGNA alla ROSSINI e con POLPETTONNO (partecipa via e-mail)
50. Susanna con ORATA al FORNO con VERDURE
51. Verdiana con SALMONE LIGHT con PUREA
52. Silvia con NASELLO con CAROTE al BASILICO
53. Imma con la RICOTTA FATTA in CASA
54. Mamma Papera con CAVATAPPI con PHILADELPHIA, PESTO e POMODORINI, con PASTA FREDDA ESTIVA con VERDURE GRIGLIATE, con INSALATA di STRIGOLI di PRIMAVERA, con INSALATA di RISO PRIMAVERA e con INSALATA di FARRO VEGETARIANA
55. Claudia con COSCE di POLLO in SALSA TARTUFATA
56. Laura con TIRAMISU LIGHT

132 commenti:

  1. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII ^__^ Ci ho pensato subito al secondo indizio della cassetta della posta. Il tuo Davide è stato a dir poco meraviglioso. Bello bello bello, sono felicissima per te...per voi due!
    Ora metto in moto i criceti per il contest, intanto prelevo il bannerino ;)
    Un bacione tesoro, ancora auguri di cuore

    RispondiElimina
  2. che carina la tua metà, che bella sorpresa! cara mia io devo perdere 10 kg, quindi cercherò anch'io di fare ricette light! un bacione.

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !

    RispondiElimina
  4. Ce romantico!!!
    Credo sia il sogno di molte donne, ricevere una proposta di matrimonio in questo modo.
    Auguri ad entrambi.
    PRelevo il banner!

    RispondiElimina
  5. Che bellooooooooooooooooo
    Auguroni io avevo già azzeccato hihih stupendo tutto e complimenti!! ma certo che partecipo!!
    prendo il banner baci baci
    Anna

    RispondiElimina
  6. bbbuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
    mi sono commossa tanto tanto

    adoro questi uomini che sono orgogliosi delle loro romanticherie...

    metto il banner nel blog intanto che penso ad una ricettina per te

    RispondiElimina
  7. ma congratulazione a tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che bellissima sorpresa, sono contentissima per voi!!!!
    complimenti anche per il tuo contest....ma non posso metterci nemmeno un po' di cioccolato-panna-fondente di zucchero ecc ecc...??? ;)))))
    a presto,
    ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. ma che bello!!! che bravo questo Davide, peccato abbia incontrato prima te ;-)
    auguri per tutto!

    RispondiElimina
  9. oddio che belllooooooooooooooooooooo!!! un richiesta così poi.... fantastico!!!!
    penserò alla ricettuzza promesso!!

    RispondiElimina
  10. whawwww...che meraviglia..mi hai fatto emozionare..!!!..hai un futuro marito romantico e fantasioso è stato fantastico ad architettare tutta questa caccia!!..non posso che farvi le congratulazioni!!!..!!

    RispondiElimina
  11. EWWIWAAAAAAAA!!!!!!!! Auguri auguri! Bellissima e commovente scena da film!! Ti aspetta una vita stupenda, con un uomo così romantico! Felicità!
    Vedrai che sarai una sposa bellissima e magra, ti aiuteremo tutte :-) Tanto da oggi quasi tutto il mondoblog è a dieta....
    Penserò ad una ricetta nuova per te, nel frattempo passa a dare un'occhiata alla sezione del mio blog dedicato alla dieta, poche ricette ma interessanti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Waw, ma che bellissimo sogno che diventa realtà, complimentissimi cara, e quanto sei fortunata!!!!!! Ti manderò una mia ricettina, per ora un abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
  13. Che bel post! Mi hai fatto emozionare e non posso che augurarvi tantissima felicità nella vostra vita insieme! Ci penso e ti mando una ricetta light... tanto ormai non cucino che così! Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ma congratulazioni, mi sono commossa anche io, che bellooooooooo!
    Baci!

    RispondiElimina
  15. quanto son felice per te e quanto mi piace l'idea che hai avuto. Mi scervello!!!
    Per il mio contest invece sto aspettando l'estrazione che deve fare la redazione di giallo zafferano, gli altri 2 vincitori ci sono già... (ma verranno svelati tutti insieme) ed il pdf è finito... insomma credo sia ormai questione di ore. in redazione erano un po' presi... Sonia è andata in tv ocn Gerry Scotti... è stata intervistata... insomma ha avuto cose molto importanti da fare ma non se ne è dimenticata... Attendiamo
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  16. Bietolin@, ho postato una ricetta che mi sembra faccia al caso tuo... non è pesante, è a base di carne bianca e verdure, è fresca ed è saporita!! con questa ricetta partecipo al tuo contest!! Sarai una sposa bellissima!!

    http://inagrodolce.blogspot.com/2011/04/rotolini-di-tacchino-con-spinaci-e.html

    RispondiElimina
  17. Anche se qualcosa sapevo già, mi è scesa una lacrima cmq a leggere tutta la storia...
    Non posso aiutarti con le ricette ma, visto che dalla settimana prossima sarò in dieta pure io, verrò a spiare qualche idea light... ^.^
    Un bacio grande e tante congratulazioni!!!
    (saluta Davide!!!)

    RispondiElimina
  18. Arrivo qui oggi per la prima volta e leggo tutto d'un fiato questo post così emozionante... AUGURI!!!!!...
    Intanto mi iscrivo fra i tuoi sostenitori e poi corro subito a pensare una ricetta per te!!!
    Se hai voglia passami a trovare!
    http://ultimissimedalforno.blogspot.com/
    Bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  19. Congratulazioni! che fidanzato romantico :-D
    sarai bellissima e non dimenticare che lui ti ama così come sei!
    Ciao!

    RispondiElimina
  20. Bietolin@, il banner c'è... è sulla destra appena sotto le informazioni personali... il formato del mio blog l'ha forse ridotto troppo nelle dimensioni? un abbraccio

    RispondiElimina
  21. auguri .... un fidanzato super romantico! ... congratulazioni e spero di poter partecipare al tuo contest .... a presto!

    RispondiElimina
  22. Bietolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma che bel post!
    L'ho visto solo ora!Ma è bellissimo e il tuo futuro marito è un uomo da non lasciarsi cappare, davvero molto molto romantico...credo che te lo staranno invidiando in molte :P

    per il contes, ci penserò, nel frattemèpo però vedo di sistemarti il banner nella pagina dedicata ai contest.

    in bocca allupo e per il matrimonio: AUGURONISSSSSSSSSSSSSSSSIMI!:D

    RispondiElimina
  23. buongiorno
    ecco una mia proposta per il tuo contest, spero ti piaccia

    http://incucinasenzaglutine.blogspot.com/2011/04/gnocchetti-sardi-con-datterini-e.html

    ciao

    Vale

    RispondiElimina
  24. Arrivo qui saltellando tra un blog e l'altro e mi commuovo all'inverosimile!!!
    Non posso fare altro che diventare tua fan... e visto che anch'io sono a dieta prometto di partecipare in un modo o nell'altro al tuo contest!
    Auguri di cuore, a te ed al tuo romantico ragazzo!
    Anna

    RispondiElimina
  25. Ecco la nostra prima ricetta ... spero vada bene e passa a trovarci!!!

    http://skacciakitchen.blogspot.com/2011/04/farro-con-la-zucca.html

    a presto

    RispondiElimina
  26. Tesò ecco ke fine avevi fatto!! sn super contentissima x te! e vai! ke karina la mappa!:) e il lavoro in legno! mio marito portò la serenata con tanto di posteggiatori! :) sn cose ke nn dimenticherai! allora via cn ricette light! prelevato banner! ciaoo!

    RispondiElimina
  27. oddio!!!!!! Ma che cosa romanticissima!!!! ma quanto è stato carino il tuo fidanzato!! E soprattutto che fantasia a mettere in piedi tutto questo giochetto! ed è proprio vero...lo stiamo invidiando in molte!
    allora auguroni per questa bella notizia!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao!! eccomi cn una ricettina light x te..

    http://vickyart.giallozafferano.it/2011/05/02/insalata-tacchino-e-funghi/

    RispondiElimina
  29. Ecco il mio primo contributo, tra l'altro doppio! Spero sia di tuo gradimento e che sia adatto, fammi sapere :)

    http://aifornelliconlaceliachia.blogspot.com/2011/05/finger-food-rigorosamente-senza-glutine.html

    Ancora auguri di cuore!

    Anna

    RispondiElimina
  30. intanto congratulazioni,e complimenti per il tuo lui,ha trovato un modo originalissimo per farti la fatidica"proposta" :)
    partecipo con piacere al tuo contest :)

    RispondiElimina
  31. ciao cara
    come va la dieta? già iniziata??

    nel post trovi linkate al tuo blog col contest le parole NUZIALE CONTEST e in home page c'è la tua fotina con le donne a dieta sotto la scritta BIETOLINA A DIETA PER LE NOZZE

    ciao

    V.

    RispondiElimina
  32. Ciao cara Bietolina, ho appena pubblicato una ricettina sfiziosa per te: CAROTE ALLO YOGURT E NOCI http://atuttacucina.blogspot.com
    Un abbraccio cara, alla prossima!!!!

    RispondiElimina
  33. Tesora ma è bellissimo, mi son commossa, ma si puòòòòòòòò!!!bello bello bello, mo' ci penso poi magari torno.
    Smuack!

    RispondiElimina
  34. Ho scoperto il tuo blog per caso :) è magnifico, stupendo! e poi l'idea del tuo fidanzato è stata splendidaaaa!! mamma mia immagino la tua emozioneeee!! non vedo l'ora di leggere i primi preparativi. Adoro i matrimoni. :* e per aiutarti nella dieta io sono la persona giusta. Chi mi conosce bene dice: tu ti sei sposata la dieta! :D ho perso 15 kg in 1 anno. Allora ti aiuto con 2 ricette leggere leggere a base di verdure: la prima è quì: http://dolce-meg.blogspot.com/2011/05/piadina-vegetariana.html e l'altra è quì: http://dolce-meg.blogspot.com/2011/04/insalata-louisiana.html ...sono ottime e molto leggere :) dovrei avere qualche altra cosa leggera ma purtroppo le ho postate prima del 25 aprile, quindi non sono valide!! se posto altre cose leggere te le invio :D bacioniiiiiiii e auguri per i preparativiiii!! kissss :****

    RispondiElimina
  35. Buondì! Ieri sera ho postato questa ricetta
    http://buonumoreincucina.blogspot.com/2011/05/salmone-stufato-con-cardamomo-zenzero-e.html
    ...stanotte ho pensato che poteva essere un suggerimento gustoso per te. Vado ad inserire il banner.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  36. Ciao, intanto ti faccio un mondo di auguri!!!! Ero passata perchè ho letto "ricette light", in questo periodo cerco di fare solo quelle... e ho trovato la lieta notizia! Bello! Ho già delle ricette da postare, ma intanto prelevo il banner, e appena posto ritorno! Lori ^_^

    RispondiElimina
  37. Tanti auguri!!!!
    Posso partecipare con questa ricetta?
    http://me-foodcom.blogspot.com/2011/05/controfiletto-alla-griglia-con-salsa.html
    Per favore mi mandi il banner per e-mail dessislava.krasteva@gmail.com perché per qualche motivo non riesco a scaricarlo dal blog... dopodiché lo inserisco.

    RispondiElimina
  38. ciao cara scopro adesso per caso il tuo blog e devo farti i complimenti sia per le tue ricettine che per il fidanzato molto romantico e fantasioso ti auguro resti cosi per sempre. mi aggiungo ai tuoi sostenitori e se trovo qualche ricettina leggera mi piacerebbe partecipere al tuo contest.baci dorris e se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  39. Augurissimi!!!! ^_____^

    Ti invio subito una ricetta per la tua raccolta. Ne posterò a breve altre!

    Ecco la prima!
    http://massaiacanterina.blogspot.com/2011/05/pasta-con-ricotta-zenzero-e-limone.html

    Spero ti piaccia!
    A presto Cara!

    Elisa

    RispondiElimina
  40. Ciao Cara!
    Eccoti un'altra ricetta light!
    http://massaiacanterina.blogspot.com/2011/05/primavera-di-melanzane.html

    Quella che ti avevo mandato l'altro giorno e che Blogger ha cancellato, te l'ho inviata di nuovo via mail!

    Baci!
    Elisa

    RispondiElimina
  41. per prima cosa auguri, cara Bietolina, poi mi aggiungo ai sostenitori, prelevo il banner e al più presto ti posterò qualcosa,
    se ti va passa da me
    ciao loredana

    RispondiElimina
  42. rieccomi! http://vickyart.giallozafferano.it/2011/05/11/cavolfiore-e-ricotta/

    ciao bella!

    RispondiElimina
  43. CIAO!Un grosso in bocca al lupo per il matrimonio,questa e' la mia ricetta per il tuo contest
    http://frogghina.giallozafferano.it/2011/05/17/alici-nellorto/
    a presto
    http://frogghina.giallozafferano.it/

    RispondiElimina
  44. Ciao, ti lascio una ricetta sana ed equilibrata, spero vada bene! ^_^

    http://maniamorefantasia.giallozafferano.it/2011/05/18/zuppa-riso-e-legumi/

    Alla prossima, Lori

    RispondiElimina
  45. Ciao cara, ti ho postato una ricetta stamane.
    Fammi sapere se va bene.

    http://fusillialtegamino.blogspot.com/2011/05/zuppa-di-farro-perlato-e-piselli.html

    Bacioni

    RispondiElimina
  46. E' una storia bellissima! Complimenti all'ingegnoso fidanzato! Dato che ti sposerai proprio il giorno del mio compleanno mi sento un po' coinvolta e cerchero' di aiutarti con qualche ricetta.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  47. Che cosa merarivigliosamente romantica!!! Auguroni! Prelevo il banner e... proprio stasera ho fatto una ricettina che fa al caso tuo. Appena posso la posto per partecipare al tuo contest.
    A presto
    Sarah

    RispondiElimina
  48. Ciao, eccomi con un dolce questa volta!

    http://maniamorefantasia.giallozafferano.it/2011/05/19/light-strawberry-cheesecake/

    Spero vada bene, baci! Lori

    RispondiElimina
  49. Ho postato la mia prima ricettina leggera leggera:
    http://jeggycorner.blogspot.com/2011/05/ossessione.html
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  50. Ma che originaleeeee!!! Bravo il tuo Davide, bel colpo! ^_-
    Una valanga di congratulazioni a voi due!! E cccerrrrtooooo che vengo in aiuto, come non si può... Scopro ora il tuo blog e mi piace un sacco, quindi mi sono iscritta come tua sostenitrice... intanto prelevo il banner e lo pubblico sul mio blog, poi posterò di sicuro una ricettina light!!
    Intanto, se ti va di passare da me, ho un Candy in corso e mi piacerebbe che partecipassi, magari ci seghiamo a vicenda, poi... ;-)
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/04/siete-invitati-al-blog-candy-di.html
    Un abbraccio,
    Franci

    RispondiElimina
  51. Scusaaaaa... naturalmente volevo scrivere: seguiamo!!! Ho sbagliato a digitare, ah ha... guarda quello che è venuto fuori....
    Franci

    RispondiElimina
  52. ma che bella proposta.. originale lui :))) auguriiiiiiii! allora.. io sono a dietissima ed ho anche scritto qualcosa sulla mia dieta nel mio blog.. se ti va.. vai a guardare.. posterò tutte le mie ricette light.. questa con cui partecipo è la prima.. eccola

    http://lericettedimelinda.blogspot.com/2011/05/insalata-calda-di-pollo-e-verdure.html

    bacioni

    RispondiElimina
  53. ciao bella.. partecipo con quest'altra ricetta :)
    http://lericettedimelinda.blogspot.com/2011/05/frittata-verde-al-forno.html

    un bacione :)

    RispondiElimina
  54. Che dire?!?! Un post splendido..una dichiarazione degna di una favola!!!

    Partecipiamo volentieri anche noi con la nostra ricetta light..come da suggerimento nel testo Condisoia!! =)

    Ecco il link:

    http://singerfood.blogspot.com/2011/04/sformatino-vegetariano.html

    Siamo dei tuoi nuovi sostenitori, nonchè neo foodblogger!

    Francesca & Pietro di SINGERFOOD & CHICCHERIE

    RispondiElimina
  55. Ciao,ho ancora una ricettina per il tuo contest
    http://frogghina.giallozafferano.it/2011/05/23/tortino-di-verdure-e-tonno/
    a presto

    RispondiElimina
  56. innanzitutto, auguroni...tutte le donne sognano una proposta di matrimonio come questa!!
    poi, mi piacerebbe partecipare...anch'io mi sono messa a dieta e ho appena cucinato il merluzzo alle olive...domani pubblicherò la ricetta sul mio neo-blog!
    Sono una tua nuova sostenitrice...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  57. vorrei partecipare con questa ricetta http://cocinamositaliano.blogspot.com/2011/05/merluzzo-alla-lucy-light.html
    che ne dici, è abbastanza light?

    RispondiElimina
  58. http://pentoledicristallo.blogspot.com/2011/05/una-merenda-golosa-ma-leggeramousse-di.html


    Una ricetta golosa!!! è light..poche calorie a porzione!

    RispondiElimina
  59. ciao cara! spero ke il mio commento vada! sto avendo problemi in questi giorni! oltre a nn vedere gli aggiornamenti nn riesco nemmeno a commentare su alcuni blog e nn vedo neanke le foto! speriamo bene ora! ti lascio il link!
    http://vickyart.giallozafferano.it/2011/05/20/coppa-di-frutta-al-kefir/

    RispondiElimina
  60. Ciao!
    Eccoti una ricettina, spero che vada bene:
    http://pancakesacolazione.blogspot.com/2011/05/la-parmigiana-di-andreina.html
    Buona serata,
    Sarah

    RispondiElimina
  61. scusa non avevo inserito il link e il banner...adesso posso partecipare?

    RispondiElimina
  62. Bietolina ma come ho fatto a perdermi questo dolcissimo contest?! Che bello leggere tutto il post fino alla fine...complimenti al tuo promesso sposo che ha organizzato una così bella dichiarazione d'amore e ovviamente tanti auguri!!! :) Metto subito il banner e penso a qualcosa...bacioni! Veronica

    RispondiElimina
  63. mammia che belloooooooooooooooooooooo....:)
    complimenti!!!ecco qui una ricettina :)
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/05/zucchine-ripiene-di-tonno-e-patate.html

    RispondiElimina
  64. Ciao Bietolin@! Eccoci con la nostra ricetta...è a base di cous cous ma spero che vada bene...facci sapere!!! Questo è il link:
    http://2cuoriincucina.blogspot.com/2011/05/cous-cous-con-pollo-alla-piastra.html
    Buona domenica, baci!

    RispondiElimina
  65. Ciao, mi sono messa a dieta da qualche settimana anche io per cui ti lascio molto volentieri le ricette che ho preparato in questo periodo...

    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2011/04/insalata-fredda-di-miglio-semi-e-rucola.html
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2011/05/surimi-con-vinagrette-piccantina.html
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2011/05/frittatina-al-forno-con-asparagi-e-erbe.html
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2011/05/insalata-fredda-colorata-di-miglio-e.html
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2011/05/cuori-di-gragnano-con-asparagi.html
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2011/05/orecchiette-con-cavolo-cappuccio-e.html

    Spero ti piacciano..

    A presto, Gloria.

    RispondiElimina
  66. Ciao! Ti lascio questa ricetta, spero vada bene! ;)

    http://maniamorefantasia.giallozafferano.it/2011/05/30/finto-risotto-agli-asparagi/

    Buona giornata! Lori

    RispondiElimina
  67. Ciao ! Ti mando questa ricetta. E' veramente buona!!
    http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/06/tuna-tartarre-tartarre-di-tonno.html
    Se ti va passa a trovare anche il mio di blog che é appena nato!

    RispondiElimina
  68. Eccomi!!! MI sono un po' commossa leggendo questo post :) Quelle letterine sono bellissime!!!!!!
    Arrivo subito in tuo aiuto con un primo http://blog.francescalorenzoni.com/2011/04/22/pasta-super-light-zucchine-e-limone/ un secondo http://blog.francescalorenzoni.com/2011/03/09/polpette-ai-piselli-light/ e perchè no, un dolce http://blog.francescalorenzoni.com/2011/04/12/ciambella-light-al-philadelphia/ davvero molto leggero (anche perchè senza dolci fino all'anno prossimo non si può resistere!!!)
    Un bacione grande e buona dieta :)

    RispondiElimina
  69. Ciao
    eccoti un'altra ricettina veloce e, soprattutto, leggera! Spero sia di tuo gradimento...
    http://pancakesacolazione.blogspot.com/2011/06/unaltra-ricetta-per-bietolin.html
    Buona serata
    Sarah

    RispondiElimina
  70. wow che bravo il tuo ragazzo
    è stato veramente un bellissimo gesto...poi tutto fatto da lui,senza nulla già pronto,è ancora più bello...perchè vuol dire che ha dedicato tanto tempo alla tua sorpresa

    vorrei partecipare al tuo contest
    va bene questa ricetta?
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/06/trofie-al-pesto-di-erbe-aromatiche-e.html

    RispondiElimina
  71. ecco unaltra ricetta light...questa volte dolce
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/06/budino-al-cioccolatosenza-sensi-di.html

    RispondiElimina
  72. Ecco un dolce light =)

    http://dolcele.blogspot.com/2011/06/coppetta-yogurt-e-ciliegie.html

    RispondiElimina
  73. eccomi di nuovo qui con un primo piatto :-)
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/06/linguine-al-sugo-di-peperoni-e.html

    RispondiElimina
  74. Carissima, che emozione leggerti!!! ti mando il mio contributo
    http://www.golosando.net/2011/06/chicche-con-asparagi-e-pomodorini.html
    con quante ricette si può partecipare? perchè io ho una sezione dedicata e ne ho parecchie...

    RispondiElimina
  75. http://17modidimangiareilmango.blogspot.com/2011/06/farina-di-riso-ecco-come.html
    questa e' la mia ricetta per te!

    RispondiElimina
  76. ecco un altra ricetta
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/06/lasagne-vegetariane.html

    RispondiElimina
  77. Arrivo tardi me ne sono accorta solo ora! E sono qui con gli occhi lucidi...Che bravo futuro marito che ti sei scelto!!!

    Io l'altro ieri ho postato questa ricetta, c'è il parmigiano ma nelle mia dieta c'è!?

    Vado a mettere il banner e il tuo link, se non va bene fammi sapere!

    http://ilricettariodicinzia.blogspot.com/2011/06/insalata-di-riso-leggera-leggera.html

    Un bacione

    RispondiElimina
  78. Ciao, ho già 2 ricette per te, sono state pubblicate dopo il 25 aprile come diceva la regola, e in seguito spero di dartene tante ^-^
    TAGLIATELLE CON SPINACI
    http://cucinafaciledivale.blogspot.com/2011/05/un-primo-piatto-veloce-e-gustoso.html
    INSALATA DI RISO che con i giusti condimenti è un piatto fresco e light
    Dimmi se vanno bene e se le puoi aggiungere ciauuu

    RispondiElimina
  79. eccomi con un altro primo :-)
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/06/trofie-al-tonno-con-cipolle-al-marsala.html

    RispondiElimina
  80. Bietolin@ ho corretto i post e ti lascio i link
    http://cucinafaciledivale.blogspot.com/2011/05/un-primo-piatto-veloce-e-gustoso.html
    e l'altro
    http://cucinafaciledivale.blogspot.com/2011/05/sono-tornataevviva.html
    ciao bella

    RispondiElimina
  81. Ciao :) ecco la mia ricettina: http://paneeacquadirose.blogspot.com/2011/06/blog-post.html

    RispondiElimina
  82. http://17modidimangiareilmango.blogspot.com/2011/06/torta-moka-tentazione-meravigliosa.html
    ecco un'altra ricetta!

    RispondiElimina
  83. Ecco un altra ricettina leggera: con il caldo in agguato e` piu' facile cucinare light!
    http://jeggycorner.blogspot.com/2011/06/cambiamenti-in-corso-dopera.html
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  84. Questa è la mia ricetta per il tuo contest:
    http://paoladany.blogspot.com/2011/06/insalata-eoliana-con-tonno.html

    ciao Paola

    RispondiElimina
  85. Innanzitutto... congratulazioni e tanti auguri!!!
    Io ho pensato anche al dolce, perchè ogni tanto si può sgarrare, e quindi ti propongo questi brownies light...
    http://elieveroincucina.blogspot.com/2011/06/brownies-light.html
    A presto!
    Vero

    RispondiElimina
  86. Wow, che proposta romantica...da sogno!!! Auguri!!! Il tuo blog e' molto carino e anche il tuo contest...ho giusto pubblicato un piatto che fa per te...

    http://pasticcigourmet.blogspot.com/2011/06/bulghurotto-per-il-solstizio-destate.html

    a presto,
    Anny

    RispondiElimina
  87. Ciao ecco la mia fresca proposta:
    http://mollyincucina.blogspot.com/2011/06/2-versioni-per-la-mia-frutta-di.htmlho problemi a lasciare commenti e ad unirmi ai tuoi lettori fissi,come posso fare??

    RispondiElimina
  88. devo dire che se avessero fatto a me una proposta così romantica avrei passato il tempo a piangere.complimenti ad entrambi
    partecipo volentieri al tuo contest con questa ricettina.
    http://blog.giallozafferano.it/pizzicomafalda/nasello-profumoso/

    baci Simona

    RispondiElimina
  89. Bietolina un contorno light di patate per il tuo contest
    http://cucinafaciledivale.blogspot.com/2011/06/un-nuovo-buon-contorno-di-patate-le.html
    baci

    RispondiElimina
  90. Ho pubblicato questa ricetta:
    http://www.cucinaamoremio.com/2011/06/insalata-di-grano.html
    Auguri!!!!
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  91. Ecco un nuovo primo piatto :http://www.golosando.net/2011/06/farfalle-integrali-con-broccoli-e.html
    grazie, un abbraccio

    RispondiElimina
  92. Ciao tesoruccio.
    Ti invio un mio nuovo contributo per la tua raccolta.
    Ho problemi però ad inserire il banner sotto al post. Non sono con il mio pc e quello di Biagio usa explorer, forse è questo che mi da problemi a caricare. Appena posso regolarizzo.

    http://fusillialtegamino.blogspot.com/2011/06/minestrone-di-riso.html

    RispondiElimina
  93. Arriva anche un dolcetto per la colazione, che e' il pasto piu' importante della giornata e quindi deve essere allegro ;-) e senza troppe rinunce...comunque questo e' abbastanza light e fruttoso e le dosi sono sicuramente da dieta ;-)

    http://pasticcigourmet.blogspot.com/2011/06/mini-plumcake-allo-yogurt-con-ciliegie.html

    a presto
    Anny

    RispondiElimina
  94. Ciao sono un tuo nuovo fan, e sono anche fan del tuo ragazzo,:) che bellissima idea la sua, e complimwnti e auguri per la bella notizia, vorrei partecipare al tuo contest, con questa ricetta, semplicissima e light, ottima per il tuo caso, visto che oltre a perdere kili adesso di tempo ne avrai poco, sicuramente partecipero anche con qualche altra ricetta al più presto, spero ti piaccia.
    Nel frattempo mi faccio sostenitore del tuo blog, se vuoi vienimi a trovare nel mio, e sono invitati anche i tuoi fan, a presto.
    Ecco il link: http://cucinadelmondoenonsolo.blogspot.com/2011/06/salsa-di-mostarda.html

    RispondiElimina
  95. Un altra ricettina per il tuo contest.
    http://blog.giallozafferano.it/pizzicomafalda/bruschettine-fantasia-3/
    ciao Simona

    RispondiElimina
  96. Anche io voglio dare il mio goloso e poco calorico contributo! ecco qui:http://atuttacannella.blogspot.com/2011/06/pollo-allaceto-balsamico.html
    e poi lunedì te ne posto un'altra dolce! per solidarietà ^_^
    Chiara

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  98. eccomi con un altro dolce leggero :-)
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/06/budino-light-alla-fragola-eprimo.html

    RispondiElimina
  99. Ciao Bietolina, piacere di conoscerti! prima di tutto auguri per questa avventura meravigliosa che stai per affrontare con il tuo amore; ho esposto il banner del tuo contest, spero di riuscire a mandarti qualche bella ricettina. Baci
    Carla

    RispondiElimina
  100. Ciao! Auguri per il tuo matrimonio!!! E' stata proprio bella una sorpresa! Ecco qua la mia ricettina light(anche perchè la prova costume incombe! :D):
    http://minicuoca91.blogspot.com/2011/06/buon-pomeriggio-tutti-purtroppo-vado.html
    ciao ciao

    RispondiElimina
  101. Ciao cara! sn di ritorno dalle vacanze con un mucchio di cose da fare! ho postato una ricettina light e mi sn ricordata di te :) eccola:
    http://blog.giallozafferano.it/vickyart/2011/06/29/pancake-di-riso-con-crema-di-fragole-a-colazione/
    baciotti

    RispondiElimina
  102. Come promesso ho postato una ricettina light dolce! Eccola qui: http://atuttacannella.blogspot.com/2011/06/muffins-integrali-allo-yogurt.html
    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  103. Ciao bella!!
    Ecco un secondo di carne con i petti di pollo, la carne più indicata nelle diete!
    http://cucinafaciledivale.blogspot.com/2011/06/petto-di-pollo-con-pomodorini-e-olive.html
    essendo a dieta anche io mi viene così facile partecipare al tuo contest!! :-)
    bacioooo

    RispondiElimina
  104. Ecco una ricettina salata, stavolta!
    http://elieveroincucina.blogspot.com/2011/07/involtini-di-tacchino-al-philadelphia-e.html
    A presto!!!
    Vero

    RispondiElimina
  105. Non potevo mancareeeee!!! Ecco il mio contributo: una ricettina semplice, light e appetitosissima!!!
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/07/tonno-fresco-alla-griglia.html
    Bacioni, tesorinoooo,
    Franci

    RispondiElimina
  106. Ciao Bietolina
    ecco la mia prima ricetta
    http://arbanelladibasilico.blogspot.com/2011/07/una-ricetta-light.html
    Spero di mandartene altre
    A presto
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  107. eccomi con un secondo light
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/07/pollo-alle-mandorle-alleggerito.html

    RispondiElimina
  108. Ciao, partecipo al tuo contest con questi bocconcini light http://blog.giallozafferano.it/semidizuccabetty/gusto-si-ma-poche-calorie/. Elisabetta. Semi di Zucca.

    RispondiElimina
  109. Cioa Bietolina, ho appena pubblictao una pizza in versione light per te: PIZZA ALLA SEGALE CON CAROTE E CRESCENZA http://atuttacucina.blogspot.com
    Ti pice???? n abbraccio cara!

    RispondiElimina
  110. Ciao Bietolina
    ecco un'altra ricetta per te
    http://arbanelladibasilico.blogspot.com/2011/07/ricetta-light-n2.html
    Un abbraccio a presto
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  111. Ciao ho scoperto il tuo Blog e il tuo contest tramite "Arbanella di basilico" e, anche se in ritardo anch'io voglio farvi i miei auguri e lasciarti 2 ricettine che credo possano fare al caso tuo

    http://ledeliziedellamiacucina.blogspot.com/2011/06/apricots-cake-1-premio-per-una-sorella.html

    http://ledeliziedellamiacucina.blogspot.com/2011/06/spiedini-3p-pollo-peperone-paprica.html

    e ora mi unisco ai tuoi follower, se ti va puoi aggiungerti ai miei.
    Buona settimana
    Carla

    RispondiElimina
  112. Ciao, partecipo volentieri, la mia ricetta e' questa http://fragolinaincucina.blogspot.com/2011/06/trancio-di-pesce-spada-panato-al-forno.html
    ciao ciao

    RispondiElimina
  113. Ciao! Arrivo appena in tempo per partecipare!
    Non avendo un blog ho inviato le mie ricette tramite mail con oggetto: ricette light per una sposa happy 1 e 2, i cui contenuto sono rispettivamente:
    Finta lasagna alla Rossini e
    Polpettonno

    Grazie e buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  114. Tanti auguri per il tuo matrimonio.
    Partecipo con questa ricetta:
    panzaepresenza.blogspot.com/2011/07/le-fette-biscottate-colazione.html

    RispondiElimina
  115. Ok la dieta, ma perchè rinunciare a tutto vero cara?
    Questi snack sfiziosi sono perfetti per te... gustosi, avcattivanti ma senza rinunciare alla linea!
    Spero che siano di tuo gusto cara sposina.
    Ecco il link alla mia ricetta:
    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.com/2011/07/snack-sfisioso-di-ceci-alla-paprika-di.html

    spero ti piacciano.

    RispondiElimina
  116. Altra ricetta:
    http://www.cucinaamoremio.com/2011/07/insalata-di-riso-al-pesto.html
    Ciao, complimenti e grazie.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  117. Ciao bella!!
    Ecco le bruschette per il tuo contest
    http://cucinafaciledivale.blogspot.com/2011/07/bruschetta-mania.html
    che ci posso fare se ormai partorisco solo ricette light??? :-)))
    It's okkk?? baciii

    RispondiElimina
  118. E' fantastico!!E' stato meraviglioso! chissà che emozioni..:)
    Spero di riuscire ad aiutarti anche io, ci provo almeno!:)
    Auguroni intanto e divento sostenitrice!;) passa pure a trovarmi se ti va..
    vevi

    RispondiElimina
  119. beh, direi che ad una domanda di matrimonia fatta in questo stile non si può certo dire di no!!!!!
    congratulazioni ai futuri sposini, davvero di cuore :-)
    questo è il mio contributo al tuo bel contest
    http://blog.giallozafferano.it/loscrignodisusy/cena-leggera-e-gustosa-e-allora-orata-al-forno-con-verdure/

    RispondiElimina
  120. Quasi, in dirittura d'arrivo ti mando anche questa ricetta, vedi se ti sembra adatta.

    http://ledeliziedellamiacucina.blogspot.com/2011/07/pizza-no-pizzaiole.html

    Ciao
    Carla

    RispondiElimina
  121. Ciao Bietolina
    ecco l'ultima ricettina per te
    http://arbanelladibasilico.blogspot.com/2011/07/ricetta-light-n3.html
    Questa volta mi sembra davvero light!
    Un abbraccio
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  122. son passata a vedere come andava la "dieta"
    sicure che perderai peso con tutte queste ricette una più invitante dell'altra??
    a presto
    Vale

    RispondiElimina
  123. Eccomiiii!!Ci sono anche io he!! :)

    http://foodandsmile.blogspot.com/2011/07/salmone-light-alla-simone-rugiati-con.html

    Spero ti piaccia!;)
    Vevi

    RispondiElimina
  124. ci sono anche io!!! con un secondo e una macedonia alla canella!! http://profumodicosebuone.blogspot.com/2011/07/nasello-con-carote-al-basilico-e.html

    RispondiElimina
  125. Ciao a tutti! Ecco la mia ricetta: http://lalunadeigolosi.com/ricotta-fatta-in-casa
    Spero vi piaccia e complimenti a bietolina per l'iniziativa! Ciao!

    RispondiElimina
  126. http://www.blogfamily.it/cavatappi-con-pesto-philadelfia-e-pomodorini

    http://www.blogfamily.it/pasta-fredda-estiva-con-verdure-grill

    http://www.blogfamily.it/insalata-di-strigoli-di-primavera

    http://www.blogfamily.it/insalata-di-riso-primavera

    http://www.blogfamily.it/linsalata-di-farro-vegetariana

    non potendo mettere il banner in home per la struttura del sito avevo gia pubblicizzto due mesi nella sezione concorsi - contest

    http://www.blogfamily.it/ricette-light-per-una-sposa-happy

    ciaoooo e congratulazioni per l'evento bellissimo

    RispondiElimina
  127. Mi sono emozionataaaa.. deve essere stato bellissimo.. E che idea la caccia la tesoro.. mado io mi sarei sciolta in una valle di lacrime ahahaahahahahahaahah Aspetto anche io (spero per l'anno prox) la proposta.. arghh argh... solo che io di anni ne ho 36.. ufffff me sto a fa vecchia!!!! Cmq... detto fatto.. partecipo volentieri.. nell'ultimo giorno del contest..
    http://myricettarium.blogspot.com/2011/07/cosce-di-pollo-in-salsa-tartufata.html

    RispondiElimina
  128. Che dolce il tuo futuro marito!!!
    Congratulazioni!!!!
    Giusto in tempo ti lascio questa ricetta light:
    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/07/tiramisu-light.html
    A presto!!!

    RispondiElimina
  129. In extremis cara Bietolina, ecco un'altra ricettuola per te...

    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.com/2011/07/involtini-con-carote-e-sesamo-alla-soya.html

    e ancora auguri cara!

    RispondiElimina
  130. bellissima storia e bel contest...peccato non averlo scoperto prima
    un bacione e tanti auguri

    RispondiElimina