giovedì 25 marzo 2010

A sorpresa arriva ALICE


Oggi care amiche mie non pubblicherò nessuna ricetta, ma dedicherò queste 2 dolci tortine ad Alice, la mia futura figlioccia!



Qualche tempo fa vi avevo parlato di Paola, la mia migliore amica, ve la avevo presentata tramite una foto del suo matrimonio e vi avevo postato le fotografie dei cioccolatini che avevo inventato per festeggiare la notizia dell'arrivo del suo bimbo...o meglio sarebbe dire bimba, visto che abbiamo saputo oggi a sorpresa che sarà una dolcissima femminuccia: Alice appunto!
Come vedete in questi ultimi giorni sono stata un po' ossessionata dal rosa...evidentemente me lo sentivo!!!

Sia io che Davide (che saremo la madrina ed il padrino di Alice) non stiamo nella pelle, non vediamo l'ora di poterla vedere ed abbracciare, siamo sicuri che sarà bellissima e dolcissima e sicuramente sarà una stupenda personcina così come lo sono la sua mamma ed il suo papà.
ALICE, DOLCE GIUGGIOLINA, TI AUGURIAMO TUTTO IL MEGLIO CHE QUESTO MONDO HA DA OFFRIRE E TI ASPETTIAMO CON ANSIA, RAGGIUNGICI PRESTO !!!
:-* :X :-*

4 commenti:

  1. Che bello questo post :D, sono contenta per la tua felicità e alla tua amica Paola dico che è davvero fortunata a poter provare questa gioia immensa. Ciao Aliceeeeeeeee, un'altra foodblogger??? Hihihihi.... bellaaaaaaaaaaa. Ciao Paolaaaaaaaaa un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bello,quanta gioia in questo blog,e che fantastica amica che ho!!!!! appena mi si è aperta la pagina mi sono venuti i brividi....sono commossa CARLOTTINA.GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche alle amiche che hanno avuto un pensiero per noi!

    RispondiElimina