martedì 9 febbraio 2010

TRAMEZZINI di CARNE

Oggi vi voglio presentare i TRAMEZZINI di CARNE: una ricetta davvero sfiziosa che ho preparato lo scorso week-end e che ho tratto da "Il Criceto Goloso": il blog di Micaela.

Spero che Micaela possa perdonarmi per non averle fatto un link diretto (non so come si chiami, comunque intendo dire quella cosa che quando passi col mouse sul nome della persona ti linka direttamente alla sua pagina)... purtroppo sono ancora ignorante in questo campo, quindi il link lo faccio direttamente alla ricetta in questo modo:
http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2008/09/tramezzini-di-carne.html




Visto che la ricetta non è mia e volendo comunque creare qualcosa di personale, ho deciso di presentarvela in un modo un po' diverso, ho quindi
provato a creare la mia prima "Ricetta Filmata"; se ne avete voglia date un'occhiata al filmato qui sotto e ditemi che ne pensate...buona visione ;)


3 commenti:

  1. ma che lavorone la realizzazione del video, sei stata bravissima!!!! Bella ricetta, adatta anche per i miei bambini!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il complimento!!!
    Ancor più grazie per esserti aggiunta tra i miei sostenitori :D
    sarai preziosissima visto che anche io sono a dieta: vedo che nel tuo blog ci sono tante ricette adatte anche a me!!!
    A presto ;)

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!! grazie del tuo commento!questi tramezzini sono da urlo!!! gustosi, saporiti...invitanti!! bravissima!!
    un abbraccio!! ciao!

    RispondiElimina