sabato 27 febbraio 2010

EVVIVA la PASTA di MANDORLE

Ciaooo




Come già detto qualche giorno fa, ho deciso di darmi alla "pasticceria artistica" e nell'attesa che mi arrivi la pasta di zucchero che ho ordinato su internet, continuo i miei esperimenti con la pasta di mandorle, ieri sera ho pastrocchiato un po' creando un bellorsacchiottino per Davide, e con gli avanzi anche un mini-topolino...eccoli qui:




Non saranno perfetti, ma sono così teneri e simpatici...

4 commenti:

  1. ma sono deliziosi!! lo vedi che bella manualità che hai? proprio non riesco a convincerti a provare la pdz fatta in casa?

    RispondiElimina
  2. Ho deciso che ci proverò, infatti non ho comprato solo la pdz da internet, ma anche un barattolo di glucosio per farmela da sola, semplicemente non avendola neanche mai vista ho deciso di provare almeno una volta con quella già fatta, poi mi lancerò...spero di non cadere ;)
    Comunque grazie mille, sentirmi dire proprio da te che fai cose meravigliose che sono deliziosi mi ha "ringalluzzito" non poco, grazie ancora :D

    RispondiElimina
  3. Che brava che sei!!!! Davvero complimenti!!!
    Io sto iniziando a giocare con il mashmallow fondant, ma non ho la tua manualità! Se avrò bisogno di suggerimenti posso approfittare???
    Un abbraccio!
    Paola

    RispondiElimina