Ciaoooooooooooooooooooo ... bentrovate!
E' un bel po' che non ci leggiamo vero?
Ecco di nuovo qua la vostra sposina :D
Sono passati oramai 3 mesi e mezzo dalla mia ultima ricetta, sono stati mesi intensi, congestionati, a tratti difficili, ma poi finalmente lo scorso 26 Maggio il mio piccolo sogno è diventato realtà, io e mio marito Davide siamo finalmente ufficialmente diventati una famiglia.
E' stata una giornata bellissima, per tutta la settimana precedente il matrimonio le previsioni non facevano altro che parlare di piogge e forti temporali, ma alla fine è stata una bella giornata fresca e serena.
Le ultime ore prima di arrivare finalmente in chiesa sono state tremende, avevo un'agitazione addosso come mai nella vita, l'unica cosa che volevo era correre tra le braccia rassicuranti del mio Davide tanto che mi hanno poi raccontato le amiche che quando sono scesa dall'auto ho tirato un enorme sospiro di sollievo che è bastato a commuoverle.
La cerimonia è stata molto bella e davvero emozionante, Don Claudio ci ha stupito come al solito con una delle sue storielle sempre interessanti e coinvolgenti.
L'emozione stava a mille, si poteva toccare, sia per noi 2 ma anche per papà, mamma, nonni...insomma un po' per tutti!
Una delle altre cose che mi ha fatto davvero contenta è che tutti gli invitati hanno apprezzato tantissimo le cose che avevamo preparato per loro per l'uscita dalla chiesa: conetti con il riso da lanciare sugli sposi, insieme a petali arancioni e bolle di sapone.
La festa è stata altrettanto bella e divertente, abbiamo mangiato benissimo, i nostri ospiti ci avevano preparato alcuni simpatici giochi ed anche noi abbiamo sorpreso amici e parenti con dei finti "gratta e vinci" tramite i quali abbiamo assegnato premi meravigliosi ... ma di questi vi parlerò poi più dettagliatamente in seguito!
Non starò qui a raccontarvi di quanto sia stato bello indossare l'abito da sposa, indubbiamente un'emozione unica, e poi l'abito alla fine era venuto esattamente come l'avevo richiesto, con tutti i dettagli in arancione...bellissimo!
A guardarmi allo specchio quella mattina mi vedevo anche bella, ma poi a rivedere le fotografie proprio non c'è verso di piacermi; non vi dico che fatica sto facendo a scegliere quelle che andranno nell'album, mio marito mi vede bella in quasi tutte le fotografie, io non riesco a farmene piacere nessuna...sarà una bella lotta!!!
Nel complesso è stata una bellissima giornata, sia per noi, sia per chi con noi l'ha vissuta, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per tutte le cose che avevamo realizzato, tutte rigorosamente home-made: dalle marmellatine segnaposto al Tableau Mariage, dai gratta e vinci alle bomboniere...come vi raccontavo nel mio ultimo post tutti questi preparativi mi hanno reso super esperta in tante piccole cosine che si possono realizzare da soli per rendere una festa una cosa davvero speciale e visto che questo è un blog aperto allo scambio presto comincerò a scambiare, oltre alle ricette di cucina anche qualche ideuccia!!
Adesso che a grandi linee vi ho raccontato del mio giorno più bello non mi resta che preparare un bel post per raccontarvi del nostro viaggio di nozze tra Copehagen, Stoccolma e Parigi e quindi ... à bientòt!!!
ma che belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
RispondiEliminacomplimenti e tantissimi auguri, eravate raggianti, in bocca al lupo per la vostra famiglia....tra un po' aspettiamo i "bietolini" ;)
a presto,
ciaoooooooooooooooooo
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, belli....
RispondiEliminawowwwwwwwwwwww augurisssssssssssssssimi!!!!!baci!
RispondiEliminaAuguri!!!!
RispondiEliminaBellissimo reportage di uno dei giorni più belli della vostra vita insieme, e un augurio che ce ne siano moltissimi altri!!!
Ciao
Augurissimi:) dove vi siete sposati? se posso.. dalle foto non capisco bene.. E Don Claudio quale? scusa ma sono anche io della zona e sono curiosa:)
RispondiEliminaEcco cosa si intende quando si dice "radiosa come una sposa" ...tesoro caro la felicità ti si leggeva in viso; e poi quei dettagli arancioni credo che rispecchino proprio la tua allegria che spero che accompagni te e tuo marito in ogni giorno della vostra vita insieme.Auguri!!!
RispondiEliminaComplimenti eri raggiante e bellissima!!!
RispondiEliminaLa tua anzi la vostra felicità traspare da tutte le foto.
Ti auguro che il giorno del matrimonio sia solo il primo di una lunga serie.
Un abbraccio Leti
Auguri e bentornata!!!
RispondiEliminaVi trovo bellissimi!!!
aspetto la descrizione di tutti i particolari!!
baci
loredana
Ciao e auguri!!!
RispondiEliminaStai benissimo! Io ho festeggiato quest'anno il quarto anno di matrimonio e ti dico che anche io quando dovevo scegliere le foto, non mi piacevo, mi vedevo brutta, inadeguata e goffa!
Non avrei messo neanche una foto mia!
Poi a forza di guardarle, ho iniziato a sceglierle.
Sai come ho fato? Ho pensato che in ogni foto c'era un pezzo di quella splendida giornata, un pezzo di sogno...
Provaci e dai retta al tuo Davide SEI BELLISSIMA!
E infatti non sei bella....sei MERAVIGLIOSA!!!!!!
RispondiEliminaBellissima davvero!!!!
Che emozione leggere questo post... mi hai fatto fare un salto indietro nel tempo! Tientiti stretti tutti questi ricordi!
Un abbraccio grande e bentornata!
Paola
Ciao,
RispondiEliminaChe bello rileggerti. E che emozione leggere del tuo matrimonio... sei bellissima in tutte le fot, quell'abito ti sta proprio bene!
Anch'io mi sono appena sposata, il 9 giungo e leggendo il tuo post ripenso al mio di matrimonio... bellissimo. Anch'io avevo i coni colorati di cartoncino colorato(fatti dalla zia) con riso e petali di rose. Poi la bellissima omelia del nostro don Paolo e il coro di bambini in chiesa (sono stati così bravi), poi la bellissima location sul lago d'Orta... È stata una giornata fantastica che ricorderò per sempre.
Un salutone.
Orchidea
http://blog.sabrinagiacometti.com/
Ah... mi ero dimenticata. Ti è piaciuta Stoccolma? Io ci abito e l'adoro! Noi siamo stati alle Seychelles per il viaggio di nozze, bellissime e ci siamo rilassati 2 settimane fra bagni in un acqua turchese, la sabbia una polvere bianca, le palme e il cocco. Coloratissime le Seychelles come gustosissimo e il cibo.
RispondiEliminaCiao,
Orchidea
Tesoro che bello leggerti anche qui!!! Siete bellissimi, fatevelo dire! Ti assicuro che sei venuta benissimo, l'abito ti sta una favola ed hai un viso radioso!!!! Bello il colore arancione!!!!!!!!!!!Aspetto di vedere le altre foto!
RispondiEliminaTantissimi auguri!!! Siete bellissimi e molto solari!! Ottima la scelta del colore arancione, anche noi avevamo scelto questo colore e pure noi il mese di maggio, ma ormai due anni fa. Un abbraccio, Dessi
RispondiEliminatanti auguri!!! sono felice di averti incrociata proprio in un momento così bello della vita ;-)
RispondiEliminada oggi hai una fans in più appena hai un attimo vienimi a trovare ciao rosa
ciao e felicità ai neo sposi complimenti foto fantastiche poi l'arancione è un colore bellissimo , mi sono unita ai tuoi lettori ti seguo con piacere con nuove ricette da sposina , ti ho lasciato un pensiero sul mio blog passa ha trovarmi ciao vita
RispondiEliminacara bietolina ci siamo incrociate in cucina e sul forum tra le spose arancio se....ancora complimenti eri bellissima e raggiante si vede la vostra felicita` da queste foto e che dire bellissimi i dettagli arancio!!!
RispondiEliminail mio sogno sta per avverarsi a settembre e spero che tutto vada bene e che sia una giornata come la tua indimenticabile....e poi finalmente ti ritroviamo in cucina :-)
sorrisone.
http://coscinadipollo.blogspot.com
ciao Bietolina :-)
RispondiEliminadai retta a tuo marito: sei bellissima!!!!!
nelle foto che hai pubblicato si vede quanto sei felice...e ora aspettiamo il resoconto del viaggio di nozze!!
un bacione e ancora congratulazioni!
era tanto che non passavo di qui e innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri per una vita felice insieme al tuo sposo! Poi, non posso non dirti che sei bellissima ed è commovente la gioia e la luce che emani, cosa c'è di più bello di una nuova famiglia felice e innamorata? Ancora auguri tesoro!
RispondiEliminanon vedo l'ora di leggerti! congratulazioni e spero tornerai a postare :)
RispondiElimina