lunedì 26 aprile 2010

GIARDINEGGIARE... che faticaccia, ma che soddisfazione !!!!

Come si evince dal titolo del post oggi non pubblicherò nessuna ricetta, questo fine settimana abbiamo mangiato "di rendita" ovvero tirando fuori dal congelatore cose preparate tempo addietro; in questo modo abbiamo avuto più tempo per poterci finalmente dedicare al nostro piccolo giardinetto, dopo tanti week-end piovosi cominciavamo a perdere le speranze, invece dopo un sabato mattina piovoso passato al vivaio a comperare fiori, piante, concimi, terricci, argilla espansa e similari, finalmente sabato pomeriggio abbiamo, piantato, diserbato, potato, concimato...insomma, ci siamo fatti una bella sudata, ma il risultato è incantevole già ora...non vedo l'ora che passi qualche settimana per vedere tutti i fiori nel pieno del loro splendore, per adesso vi presente i primi arrivati:


































Dovreste vedere l'orto...le fragole quest'anno si sono stramoltiplicate, se ne nasceranno tante quante sono i fiori farò sicuramente delle foto che vi mostrerò...non vedo l'ora!
Buona serata!

4 commenti:

  1. Un bel giardino e soprattutto un buon orto sono il mio sogno!Davvero i miei complimenti...le rose sono fantastiche!Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro per i tuoi stupendi fiori! Un bacio. Buonanotte

    RispondiElimina
  3. Bellissime piantine cara!!!
    Anch'io finalmente sto "ristrutturando" i balconi disastrati da questo lungo inverno e ogni mattina appena alzata passo a salutare le nuove arrivate ( per ora mi sono data alle erbe aromatiche dopo chissa.....)!
    bacibaci

    RispondiElimina
  4. che invidia! io ho un balconcino-ino ma pieno pieno!
    anch'io sabato ho preso dei fiori, anche se non ci sta più niente sul balcone....aspettiamo le fragole e una bella ricetta!
    Ciao

    RispondiElimina