venerdì 9 aprile 2010

... e siete 50!

Carissime amiche,
questa settimana sta correndo via davvero velocissima, io sto correndo ancor di più e riesco appena a fare un veloce giretto in mezzo ai vostri meravigliosi blog, il più delle volte in pausa pranzo, in ufficio, senza neanche avere il tempo per lasciare un commentino o un saluto!
Le mie serate sono completamente assorbite da una sorpresa speciale che sto preparando per il compleanno di 3 amici...da lunedì in avanti vedrete le fotografie, ma oggi....oggi siete diventate 50 e non potrei non fermarmi un minuto per dirvi:

Vi assicuro che mai e poi mai avrei pensato, 4 mesi fa quando è iniziata questa avventura, che sarei entrata in un mondo tanto bello, che occupa i miei pensieri per la maggior parte della giornata...ci sono momenti in cui mentre mando un fax o scrivo una e-mail mi brontola lo stomaco e mi riscopro a pensare "uhmm chissà che meraviglia di focaccia starà sfornando Federica nella sua cucina" o mentre penso alla prossima torta decorata mi chiedo "chissà cosa farebbe Cristina nella sua bottega dello zucchero", altre volte invece mi capita di non riuscire a passare per qualche giorno ed ho il terrore che qualcuna possa credere che io non vi stia pensando o che vi snobbi; niente è più sbagliato, anzi!Sono contentissima di avervi conosciute, qualcuna è arrivata qui da poco con qualcuna ci conosciamo già un po' di più, ma state tutte diventando una parte bellissima della mia vita!

Uno specialissimo
va soprattutto a Cristina che dal suo blog LO SPECCHIO TI RIFLETTE (http://telovolevodire.blogspot.com/) meraviglioso e soprattutto VERO, così come è vera e meravigliosa lei in primis, mi ha aiutato a farmi conoscere da tante di voi come per esempio dalla dolcissima Federica-Calimero che spesso passa anche solo per lasciarmi un salutino.
Siete davvero tante, tutte carinissime, 50 nuove amiche in così poco tempo...sarò banale, ma solo una parola mi esce dal cuore:

7 commenti:

  1. Ciao Bietolina complimentissimi per i tuoi primi 50 iscritti vedrai che diventeranno sempre di piu' perche' sei bravissima in cucina, fai delle cose davvero carine e poi sei anche una persona speciale!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti!!!ma credimi sono meritati perchè sei davvero brava ciao Leizia

    RispondiElimina
  3. Sono fiera di essere tra i tuoi 50 sostenitori!
    Sei bavissima: continua così!
    Ti auguro un dolce fine settimana!

    RispondiElimina
  4. io ti comprendo benissimo anch'io ho la mia rubrica di cucina su un blog collettivo e non mi sembra vero leggere tutti i commenti vedere come aldilà della ricetta c'è già molto affetto e sostegno..
    brava e complimenti

    RispondiElimina
  5. ciao cara e complimenti x i 50 sostenitori..
    che in un batter d'occhio cresceranno sempre piu'
    lo meriti...
    aspetto di vedere cosa preparerai di buono...
    ciao Enza

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, io sono la 51-esima!!! evviva!!! sono molto contenta, un bacione e buon week end

    RispondiElimina
  7. Bellissima Bietolin@, se hai tutte queste persone che ti seguono devi solo ringraziare te stessa, sei davvero molto brava e te l'ho detto dal primo momento. Sono io che ti ringrazio per come sei e per questo tuo pensiero. Sei una persona dolce e sensibile e sono certa che tra pochissimo arriverai a raddoppiare e poi a triplicare e poi...... i tuoi sostenitori. I complimenti che ricevi, li meriti tutti tutti. Ti ringrazio ancora tesoro e porto il micetto simpaticissimo che mi hai regalato, nel mio blog. Un bacio grandissimo. A presto.

    RispondiElimina