domenica 7 agosto 2011

FINALMENTE in FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Finalmente è arrivato il momento delle tanto agognate ferie!!!



L'ultima vacanza risale ad Agosto 2006, ben 5 anni fa, quando io e Davide siamo andati in campeggio a Lazise, in tenda, con altri 2 amici, poi, tra il mettere su casa, il mutuo, un incidente con la macchina, la crisi economica, la cassa integrazione ecc. ecc. non ci siamo più fatti neanche una vacanzina piccina, picciò!
Sarebbe dovuta andare così anche quest'anno perchè dovremmo risparmiare per il matrimonio, ma invece, un paio di settimane fa abbiamo deciso che 4 o 5 giorni di vacanza si dovevano fare!

Così ieri abbiamo preparato la valigia, questa mattina ho riassettato la casa, mi sono fatta una bella docciona, ho lavato i capelli e finalmente domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeee!

La nostra meta è Gubbio, abbiamo prenotato in un fantastico hotel in pieno centro dove ci aspettano: un bel clima medievale fatto di legno e pietra a vista, del buon cibo a base di tartufo bianco, belle e romantiche passeggiate, una gita ad Assisi, un'escursione con una funivia biposto al Santuario di Sant'Ubaldo sul Monte Ingino, una deviazione verso le grotte di Frasassi per non parlare del magnifico pacchetto "coccole e benessere"...



Non vediamo l'ora, saranno solo pochi giorni, non troppo distanti da casa, ma siamo carichissimi, vogliamo rilassarci un po' ma vogliamo anche vedere più cose possibili, faremo tante tante foto ed al mio ritorno magari vi mostrerò qualcosa!


Noi torneremo da Gubbio l'11 o il 12 Agosto, ma credo che il web non mi rivedrà neanche per la settimana dopo, la seconda settimana di ferie sarà probabilmente dedicata a lavoretti vari e preparativi per il matrimonio, perciò:


BUON DIVERTIMENTO A CHI E' IN VACANZA ED UN GRANDE ABBRACCIO A CHI RESTA A CASA


ci vediamo il 22 Agosto!!!

8 commenti:

  1. Tesori, godetevi questi meritatissimi giorni. Gubbio è bellissima e romantica, ci sono stata e non vedo l'ora di tornate.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Buonissima vacanza, te la meriti tutta!!!!

    RispondiElimina
  3. Approvo in pieno l'itinerario! Buone ferie, a presto!!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze...rilassati, goditi questi giorni e fatti fare tante coccole.
    Ciao Letizia

    RispondiElimina
  5. Ti capisco.. ci vuole staccare almeno 1 volta all'anno!!!! Anche noi per problemi economici quest'anno non dovevamo.. ma alla fine abbiamo rinunciato a qualche cosina ma 1 settimana di ferie ce la siam regalata.. e domencia prox partiamo!!! Buone vacanze.. ci racconterai poi.. baci e buon lunedì :-)

    RispondiElimina