mercoledì 13 luglio 2011

CHIUSURA del contest ... and the winners are...




LES JEUX SON FAITS ... RIEN NE VA PLUS!!!




Ebbene sì, il contest è chiuso!!!







Innanzitutto vi devo ringraziare tutte/i, mi avete dato tanta tanta soddisfazione, siete state bravissime/i ed avete partecipato con tantissime interessanti ricette, sembrano parole scontate ma è davvero un peccato non premiarvi tutte/i!!!










Come avevo anticipato ad alcune di voi ho deciso di effettuare 2 premiazioni: una scelta dal fato ed una scelta da me, ma andiamo con ordine ... parto con l'illustrarvi i premi!







Alla vincitrice scelta dal fato andranno questi 3 libri:




















- La Cucina Vegetariana



- I Menù Leggeri



- Ricette di Verdure






volumetti tutti rigorosamente in tema con il soggetto del Contest!





Mentre alla vincitrice scelta da Bietolin@ andranno:














- Le Insalate



- Cucina Vegetariana



- La Cucina Emiliana e Romagnola






ovvero qualcosa inerente al Contest e qualcosa che illustra la golosissima cucina tipica del mio territorio ... sfogliando questo volume si può intuire quanto sia difficile per una romagnola doc stare a dieta !!!










... ma adesso arriviamo al punto che tutte state aspettando: il fato (ovvero random.org) ha scelto..............













































rullo di tamburi.................


























































la numero ..................






























































ovvero:




SERENA








ma ci credete??? Proprio lei, lei che ha deciso di approfittare proprio di questo contest per entrare timidamente nel mondo di noi food blogger!!!




Le sue ricette sono deliziose, ma equilibrate, ben preparate e rispecchiamo in pieno i requisiti posti dalle regole del contest, come anche voi avete lasciato scritto nei vostri commenti Serena promette molto bene e DEVE lanciarsi in questa avventura senza alcun timore, noi siamo pronte ad accoglierla, tanto che avevo deciso che la vincitrice del Contest scelta da me sarebbe stata lei, proprio per aiutarla e spingerla a buttarsi.... non ce ne è stato bisogno, ci ha pensato il fato!!!



Serena è destino, devi essere dei nostri!!!!









Ora invece è il mio momento, Bietolin@ ha deciso di premiare......................








































altro rullo di tamburi ......................

































ROSALBA






del blog Dolce Aroma




Rosalba ha partecipato con tante ricette: primi piatti, un secondo ed anche 2 dolci, tutto rigorosamente all'insegna della leggerezza!



Il fatto che abbia partecipato con tante ricette non è certo l'unico motivo che mi ha portato a sceglierla! Rosalba ha proposto ricette davvero ricche di gusto e sapore, ma con una estrema attenzione per le modalità di preparazione evitando condimenti pesanti o utilizzo di troppi grassi! Ha usato ingredienti davvero leggeri o, in altri casi, ha proposto varianti più light degli ingredienti da lei stessa utilizzati!



Guardando le fotografie dei suoi piatti mi sale un'acquolina .... uhm altro che dieta di certo non soffrirò gustando le sue ricette!!!



Tra l'altro credo che Rosalba abbia dei gusti molto simili ai miei, ha postato tutte ricette preparate con i miei ingredienti preferiti e non ce ne è nessuna che contiene alimenti che non mi piacciono e non era facile... a vedermi non si direbbe perchè sono bella cicciotta ma sono di gusti difficilissimi: odio il pesce e tante verdure contenute nei classici piatti light (asparagi, funghi, carote cotte, carciofi) e partecipare ad un contest sulla cucina Light presentando piatti leggeri ma che incontrano perfettamente i miei gusti era una vera impresa in cui Rosalba è riuscita benissimo e coma poteva quindi non uscirne vincitrice???

Ringrazio comunque anche tutte le altre partecipanti: Vale, Vicky, Gloria, Mamma Papera che hanno partecipato con tantissime ricette, Jeggy, Francesca e Barbara che hanno portato ricette davvero originali ed interessanti, ma anche Claudia, Laura, Chiara e Carla che mi hanno segnalato delle ricette che mi ispirano davvero parecchio, insomma tutte, tutte voi!



Tutte voi che siete state davvero delle grandi! Tutte quante! Lo so, l'ho già detto, è banale, ma io davvero vi premierei tutte e spero davvero tanto che chi non ha vinto non ci resti male, che si sia divertito e che torni a trovarmi anche per il prossimo contest!!



Il vostro contributo è stato davvero preziosissimo, anche quello di chi ha postato ricette contenenti pesce o cibi che non amo particolarmente ^.^ ... d'altronde la dietologa dice che si deve mangiare tutto no? Quindi appena mi sarà possibile preparerò un bel .pdf che diventerà sicuramente una guida per me e per chi, come me, vuole seguire un'alimentazione leggera ed equilibrata!!!






Chiedo ora a Serena e Rosalba di scrivermi (bietolina81@gmail.com) e di comunicarmi i loro indirizzi per poter inviar loro i premi!






N.B. Purtroppo sono chiusa in casa con una brutta bronchite, quindi non so quando riuscirò ad uscire per andare in posta, ma farò il possibile per spedirvi i vostri premi prima possibile!!!






GRAZIE di CUORE a TUTTE!



Bietolin@ Sposin@

12 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici e complimenti anche a Te per questo originale contest, che credo serva un po' a tutte/tutti quelle/i che amano cucinare, perché di solito amano anche mangiare!!!
    E un po' di leggerezza, senza perdere il gusto, ogni tanto ci vuole ( a me di sicuro si)
    Complimenti ancora ciao
    Carla

    RispondiElimina
  2. Cara, che bei premi che hai scelto! Bravissima.
    Complimenti alle vincitrici!
    Bellissima raccolta, aspetto il pdf.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. evviva le vincitrici ed evviva te che hai sempre tante idee carine

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici!:) con un pò di invidia erano proprio belli quei libri!ihihi
    Baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici! Ho partecipato con piacere e il pdf sarà utilissimo anche a me, perennemente a dieta e alla ricerca di piatti buoni e leggeri! Che carini i premi..e aspetto il prossimo contest!! smack

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!! Grazie, davvero! Ringrazio te Bietolina e tutte le tue affezionate sostenitrici per la fiducia e l'incoraggiamento che mi avete dimostrato! E grazie anche del premio, azzeccatissimo con l'argomento che vorrei trattare nel mio blog p.v.: le ricette dietetiche. Sì perchè, come ho già spiegato a Carlotta via mail, io sto a dieta da una vita! :o) Ho già creato un pò di materiale, manca giusto il tempo di prendere un pò confidenza con blogger (capire come inserire in testata il logo che mi sono creata, prima di tutto)e poi parto insieme a voi! Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  7. Ho partecipato volentieri al contest.. anche perchè proprio nell'ultimo giorno di scadenza.. e quindi del tuo compleanno.. Complimenti alle vincitrici!!!! smackkkk

    RispondiElimina
  8. Ciao Bietolina sono contenta che le mie ricette ti siano piaciute, non mi resta che farti gli auguri per la dieta e... per il matrimonio, ma ci sentiremo prima!
    A presto baci

    RispondiElimina
  9. Nooooo non ci posso credere...che bello
    questa è una vittoria che mi piace tantissimo perchè mi sono molto impegnata per trovare idee sfiziose,gustose e leggere (e per una super golosa come me era quasi impossibile)
    riprenditi presto dalla bronchite
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Complimenti ai vincitori! i libri sono bellissimi!
    ciao Paola
    www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. uffi :( complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  12. Brave/i tutti/e!! E complimenti alle vincitrici. Aspettiamo il pdf che sarà davvero interessante.
    Un bacio e grazie mille a te per l'occasione.
    A presto

    RispondiElimina