lunedì 28 dicembre 2009

Ciao a tutti ;-)

"Un saluto festoso a tutti" ... direbbe il mitico Leonardo Manera!
BENVENUTI NEL MIO BLOG!

Beh, come probabilmente potrete intuire dalla veste grafica ancora un po' spoglia, questo è il mio primo blog, la mia prima esperienza di questo tipo, insomma, una nuova avventura e nell'attesa di capire meglio cosa fare e come farlo vi racconterò come nasce il nome del blog!

Nell'Aprile del 2007 io ed il mio fidanzato abbiamo comprato la nostra prima casetta, una piccola villetta a schiera che stava sorgendo in un piccolo paesino di campagna, in una via ancora senza nome che sarebbe poi diventata Via delle Bietole (beh, essendo una traversa di Via Zuccherificio non potevamo aspettarci niente di diverso), la nostra casetta allora diventò VILLA BIETOLINA e siccome "La Cucina di Villa Bietolina" mi pareva un po' troppo lungo come nome, l'ho trasformato in Bietolin@ In Cucin@ !

Quindi benvenuti a Villa Bietolina...vi aspetto in cucina ;-D

Nessun commento:

Posta un commento