venerdì 12 luglio 2013

RIECCOMI QUA!!!



Buongiorno care amiche, rieccomi di nuovo tra voi!

Sono passati mesi dal mio ultimo post, ma ho avuto un sacco di problemi, soprattutto di salute ed ho deciso che il blog non doveva essere un ulteriore fattore di stress, ma solo un piacere, ho quindi atteso il momento giusto per riprendere la mia "attività blogghesca"

Vi avevo lasciate dicendovi che stavo affrontando una specie di ristrutturazione del giardino, beh, da brava blogger ho fotografato tutto ^.^



Questo era quel che si trovava sotto il nostro portico, fuori dalla cucina, il giorno prima che arrivassero gli operai per posare il nuovo pavimento




... un ammasso di roba pietosa!!




Ora vi illustro un po' quel che abbiamo fatto!

Abbiamo pavimentato, e ri-arredato lo spazio sotto al portico:



Sulla sinistra zona relax...



e sulla destra zona pranzo/cena!!



Abbiamo aggiunto un po' di ombra ed intimità con i canneti ed un nuovo e fruibile accesso all'acqua (che prima era dentro un tombino per terra) con una piccola, ma graziosa, fontanina



In fondo al portico abbiamo installato dei graticci per aiutare le rose ad arrampicarsi:



ed il mio maritino ha donato il suo tocco artistico al tutto decorando la base dei pali del portico con un piccolo mosaichetto:




Di fronte al portico si trova il lato "verde" del giardino: sulla sinistra un piccolo orticello ed altri graticci pieni di rose:



sulla destra piccoli cespugli fioriti ed in fondo al giardino un giovane ulivo:



Purtroppo non ho le fotografie dell'albero che abbiamo in mezzo al giardino, una piccola ma ombrosa acacia!!

Per oggi vi saluto così, piano piano ricomincerò a postare con assiduità e ricomincerò a venirvi a trovare nei vostri bellissimi spazi golosi.

Vi anticipo già che nel prossimo post vi racconterò e vi mostrerò l'apericena organizzato per l'inaugurazione del new VIlla Bietolina Garden!!

A presto, vi abbraccio forte forte

Bietolin@

12 commenti:

  1. Ma che bello rivederti Carly!!!
    Hai fatto un lavoro davvero carino nel giardino, adoro l'angolo dell'orto!!!
    Adoro anche le tesserine di mosaico:) spero che con la salute vada meglio..
    un bacione:*

    RispondiElimina
  2. bentornata tesoro! ci sei mancata sai? che bella ristrutturazione che avete fatto! tutto magnifico... dalla pavimentazione, all'arredo al piccolo orticello! fantastico tutto:* un abbraccio dolcezza spero che anche i problemi di salute si siano risolti :*

    RispondiElimina
  3. ma è fantasticoooo!!! quanto vorrei essere li sotto al portico in relax!

    RispondiElimina
  4. Veramente fantastico come lo siete tu e Davide! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Hai fatto un lavoro egregio sia esteticamente che dal punto di vista pratico ;)
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. Bentornata!!!!! e complimenti epr il tuo guiardino ed il nuovo portico.. è uno spettacolo! baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  7. Mi complimento per il tuo portico rinnovato e ti invio il mio abbraccio di bentornata!!! Tanti baci....

    RispondiElimina
  8. Bentornata sono contenta di sapere che stai meglio. Il tuo giardino è un piccolo angolo di paradiso, complimenti. Immagino che bello starci la sera. Bacione leti

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, come stai ora? Spero tutto bene! Che meraviglioso angolo di paradiso che avete creato. Quando vuoi scrivimi! TI abbraccio forte ed in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  10. Tesoro, bentornata. Mi fa piacere risentirti. Hai fatto benissimo a interrompere per un po' la tua attività sul blog, se era fonte di stress. Mi piacciono molto i lavori fatti. L'angolo verde è bellissimo. E quell'orticello così curato.. Che bell'angolo :D

    RispondiElimina
  11. cara bietolina sposina aranciosa ti ricordi? sono felice di ritrovarti a scrivere e i faccio i miei complimenti perchè da quel che vedo hai proprio un gran bel giardino! io sono tornata ora dalle ferie e ti aspetto nel mio blog per curiosare nella bellissima America!
    A presto, attendo l'apericena, sono curiosa!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  12. Ciao Bietolina, spero che con la salute sia tutto a posto! :)
    I blog, si sa, lasciano il tempo che trovano, e quando si ha la testa altrove sono fra le prime cose ad essere messe da parte.
    L'importante è tornare, e infatti eccoti di nuovo fra noi! :)

    Il tuo giardino è veramente carino, e non gli manca assolutamente niente! :)

    Avete sistemato tutto benissimo ma, senza niente togliere al resto, il mosaico che ha fatto tuo marito è la cosa che mi piace di più!
    Complimenti a lui, e magari, se ti avanza del tempo, perché non fai un piccolo tutorial per mostrarci come si mette insieme un mosaico (materiale e compagnia bella)?
    Io apprezzerei molto... :)
    Baci baci! :)

    RispondiElimina