lunedì 13 dicembre 2010

The Queen Cake - la torta perfetta per un papà perfetto!


Buongiorno a tutte, come avrete notato sono assente da quasi un mese, purtroppo ultimamente il tempo non è mai abbastanza, ma che ci volete fare?!? va così ... purtroppo il blog ha dovuto aspettare *_*

Ultimamente sono sempre di corsa, sono tornata al mio vecchio ufficio ed alle mie vecchie mansioni, si corre per prepararsi per bene all'arrivo del Natale e la connessione con la chiavetta diventa sempre più difficile, e vabbè, si fa quel che si può, per cui oggi vi lascio le fotografie della torta che ho fatto per festeggiare il compleanno del mio papozzo a fine Novembre!

Sono davvero orgogliosa; per la prima volta sono soddisfatta del risultato ottenuto!
Sono anche molto contenta del fatto che la torta meglio riuscita sia proprio quella per papà!

Dovete sapere che il mio papi è il fan numero uno dei Queen, e non potevo non dedicare una torta al suo gruppo preferito ed all'indimenticato leader Freddy Mercury e quindi ... eccola qua, che ne dite?

ed ecco papà che cerca di nascondere l'emozione....
e che soffia sulle candeline!

AUGURI PAPA'!!!!!!!
.... e voi non dimenticate che fra pochi giorni si chiuderà il blog-candy su RE PEPERONE!

8 commenti:

  1. Auguri al tuo papa' gli hai fatto davvero una torta superlativa bellissima!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. ORGOGLIO DI FIGLIAAAAA!!!!!
    bacissimi e sei davvero bravissima piccolina!!!

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima, sei un fenomeno tutto perfetto!1
    Auguroni al tuo papà si vede chè è emozionatissimo!
    Bacione Anna

    RispondiElimina
  4. Auguroni al tuo papà e complimenti a te per questa splendida torta!!

    RispondiElimina
  5. E' stupenda! ti sei superata! ammiro sempre oltre alla bravura anche la tua fantasia. Auguri al papà!
    Francesca

    RispondiElimina
  6. ma è bellissima! Che brava! e che cura nei particolari!

    RispondiElimina
  7. ma Freddy è perfetto... con i suoi baffoni ^-^

    auguri al papà

    ciao Vale

    RispondiElimina
  8. Ma che bella torta. Sono passata a visitarti. Mi spiace non aver visto prima il tuo contest sui peperoni, visto che mi piacciono tantissimo. Un salutone

    RispondiElimina