mercoledì 16 maggio 2012

- 10 !

Carissime/i amiche/i,
sì lo so, sono una cosa vergognosa, non pubblico oramai da 2 mesi, ma purtroppo non ci sono proprio riuscita!
Per qualche mese ho usato l'autopubblicazione: quando avevo un po' di tempo scrivevo dieci-dodici post che poi programmavo perchè si pubblicassero da soli ogni 2-3 giorni, ma così che gusto c'è? Non avevo tempo per ricambiare le vostre visite e non avevo tempo di andare a vedere i vostri capolavori...ogni tanto sbirciavo qualcosa, ma senza mai commentare allora ho deciso che invece di fare un lavoro fatto male era meglio mandare il blog in ferie per un po' ... ed ancora per un po' ci starà!
Come vedete dalla foto qui sotto (la lavagnetta della cucina :D) mancano solo 10 giorni alla realizzazione del mio sogno, il 26 Maggio finalmente sarò una sposa!



Questa è la ragione che mi ha tenuta lontano, le mille cose da fare, oltre al lavoro in ufficio, i lavori di casa, la cena da preparare, i panni da lavare... so che sapete esattamente di cosa sto parlando... inoltre abbiamo deciso che il nostro matrimonio avrebbe dovuto essere divertente, solare (non per niente sarà tutto bianco e ... arancione :D), allegro e personale e quindi abbiamo fatto praticamente tutto da soli, dalle partecipazioni, ai segnaposto, alle bomboniere...addirittura il libro delle firme che abbiamo lasciato in Agenzia Viaggi e altre piccole cose di cui non posso parlare ora perchè non vorrei che venissero lette da qualcuno che parteciperà al matrimonio!
E' stata davvero una faticaccia, ma credo ne sia valsa la pena, sono sicura che andrà tutto bene, che ci divertiremo e che i nostri lavoretti saranno apprezzati!
Durante questi mesi sono diventata davvero un'esperta del fai da te, tanto che quando tornerò ad occuparmi del blog credo che aprirò una sorta di rubrica mensile proprio su questo argomento! In quest'ultimo anno ho frequentato un forum sul matrimonio e tante future sposine mi chiedevano spesso come avevo fatto questo o come si faceva quello .... credo proprio che, alla ripresa della mia attività sul blog, ogni tanto, tipo una volta al mese, pubblicherò le foto di qualche lavoro ed una sorta di tutorial per realizzarlo, che dite? Vi sembra una buona idea?? Magari qualcuno potrà prendere spunto per realizzare qualcosa per un matrimonio, o per un compleanno, o per la comunione della nipotina...
Nel frattempo vi lascio un caro saluto e vi preannuncio che probabilmente non ci saranno nuovi post fino alla fine di Giugno visto che saremo in viaggio di nozze fino al 14-06-2012 (uno splendido giro tra Copenaghen, Stoccolma e Parigi) ... oppure ... oppure chissà... magari la notte prima delle nozze presa dall'insonnia potrei venirvi a trovare....
un abbraccio forte
Bietolin@