LES JEUX SON FAITS ... RIEN NE VA PLUS!!!
Ebbene sì, il contest è chiuso!!!
Innanzitutto vi devo ringraziare tutte/i, mi avete dato tanta tanta soddisfazione, siete state bravissime/i ed avete partecipato con tantissime interessanti ricette, sembrano parole scontate ma è davvero un peccato non premiarvi tutte/i!!!
Come avevo anticipato ad alcune di voi ho deciso di effettuare 2 premiazioni: una scelta dal fato ed una scelta da me, ma andiamo con ordine ... parto con l'illustrarvi i premi!
Alla vincitrice scelta dal fato andranno questi 3 libri:
- La Cucina Vegetariana
- I Menù Leggeri
- Ricette di Verdure
volumetti tutti rigorosamente in tema con il soggetto del Contest!
Mentre alla vincitrice scelta da Bietolin@ andranno:
- Le Insalate
- Cucina Vegetariana
- La Cucina Emiliana e Romagnola
ovvero qualcosa inerente al Contest e qualcosa che illustra la golosissima cucina tipica del mio territorio ... sfogliando questo volume si può intuire quanto sia difficile per una romagnola doc stare a dieta !!!
... ma adesso arriviamo al punto che tutte state aspettando: il fato (ovvero random.org) ha scelto..............
rullo di tamburi.................
la numero ..................
ovvero:
SERENA
ma ci credete??? Proprio lei, lei che ha deciso di approfittare proprio di questo contest per entrare timidamente nel mondo di noi food blogger!!!
Le sue ricette sono deliziose, ma equilibrate, ben preparate e rispecchiamo in pieno i requisiti posti dalle regole del contest, come anche voi avete lasciato scritto nei vostri commenti Serena promette molto bene e DEVE lanciarsi in questa avventura senza alcun timore, noi siamo pronte ad accoglierla, tanto che avevo deciso che la vincitrice del Contest scelta da me sarebbe stata lei, proprio per aiutarla e spingerla a buttarsi.... non ce ne è stato bisogno, ci ha pensato il fato!!!
Serena è destino, devi essere dei nostri!!!!
Ora invece è il mio momento, Bietolin@ ha deciso di premiare......................
altro rullo di tamburi ......................
ROSALBA
Rosalba ha partecipato con tante ricette: primi piatti, un secondo ed anche 2 dolci, tutto rigorosamente all'insegna della leggerezza!
Il fatto che abbia partecipato con tante ricette non è certo l'unico motivo che mi ha portato a sceglierla! Rosalba ha proposto ricette davvero ricche di gusto e sapore, ma con una estrema attenzione per le modalità di preparazione evitando condimenti pesanti o utilizzo di troppi grassi! Ha usato ingredienti davvero leggeri o, in altri casi, ha proposto varianti più light degli ingredienti da lei stessa utilizzati!
Guardando le fotografie dei suoi piatti mi sale un'acquolina .... uhm altro che dieta di certo non soffrirò gustando le sue ricette!!!
Tra l'altro credo che Rosalba abbia dei gusti molto simili ai miei, ha postato tutte ricette preparate con i miei ingredienti preferiti e non ce ne è nessuna che contiene alimenti che non mi piacciono e non era facile... a vedermi non si direbbe perchè sono bella cicciotta ma sono di gusti difficilissimi: odio il pesce e tante verdure contenute nei classici piatti light (asparagi, funghi, carote cotte, carciofi) e partecipare ad un contest sulla cucina Light presentando piatti leggeri ma che incontrano perfettamente i miei gusti era una vera impresa in cui Rosalba è riuscita benissimo e coma poteva quindi non uscirne vincitrice???
Ringrazio comunque anche tutte le altre partecipanti: Vale, Vicky, Gloria, Mamma Papera che hanno partecipato con tantissime ricette, Jeggy, Francesca e Barbara che hanno portato ricette davvero originali ed interessanti, ma anche Claudia, Laura, Chiara e Carla che mi hanno segnalato delle ricette che mi ispirano davvero parecchio, insomma tutte, tutte voi!
Tutte voi che siete state davvero delle grandi! Tutte quante! Lo so, l'ho già detto, è banale, ma io davvero vi premierei tutte e spero davvero tanto che chi non ha vinto non ci resti male, che si sia divertito e che torni a trovarmi anche per il prossimo contest!!
Il vostro contributo è stato davvero preziosissimo, anche quello di chi ha postato ricette contenenti pesce o cibi che non amo particolarmente ^.^ ... d'altronde la dietologa dice che si deve mangiare tutto no? Quindi appena mi sarà possibile preparerò un bel .pdf che diventerà sicuramente una guida per me e per chi, come me, vuole seguire un'alimentazione leggera ed equilibrata!!!
Chiedo ora a Serena e Rosalba di scrivermi (bietolina81@gmail.com) e di comunicarmi i loro indirizzi per poter inviar loro i premi!
N.B. Purtroppo sono chiusa in casa con una brutta bronchite, quindi non so quando riuscirò ad uscire per andare in posta, ma farò il possibile per spedirvi i vostri premi prima possibile!!!
GRAZIE di CUORE a TUTTE!
Bietolin@ Sposin@